mercoledì 14 dicembre 2011

Dove vuoi andare te che hai i piedi di marmo....La Carrarese


Squadra quadrata, del resto li hanno scolpiti nelle Apuane, di carattere, con una tifoseria abbastanza robusta. Ne abbiamo fatto esperienza una trentina d'anni fa, quando in tribuna scatenarono l'inferno contro quattro anziani impauriti.
Insomma, gli piace vincere facile, quindi hanno piazzato in società due pesi massimi a livello mediatico e politico in federazione: il Gigi nazionale e il livornese Lucarelli. Che adesso pare deputato a vestire, se lascerà Napoli, la maglia gialloazzurra dei toscani.
Quindi il pericolo, viene dal campo, ma anche dalla tribuna...sarà dura durissima, servirà un Pergo cannibale e una curva
da derby....E visto che è andata bene con san Riccardo, proviamoci anche con San Ceccardo

29 commenti:

Anonimo ha detto...

CREMA — Donne! Il Pergocrema
fa come Rocco il gigolò
di Zelig e chiama a raccolta il
gentil sesso per la gara che si
disputerà domenica al ‘Voltini’
(ore 14.30, arbitro Francesco
Castrignanò di Roma))
contro la Carrarese. Per tutte
le signore e signorine è infatti
prevista una promozione speciale
sul prezzo del biglietto.
Lo stesso vale per i ragazzi fino
a 14 anni e per i pensionati
Over 65.
La società gialloblù ha inteso
mettere in atto questa nuova
iniziativa per cercare di richiamare
più pubblico in una
giornata in cui il pensiero dei
regali natalizi rischia di avere
il sopravvento sulla voglia di
andare allo stadio.
In prevendita, donne, Under
14 e Over 65 pagheranno
per entrare in Curva Sud 3,50
euro, compresi i diritti. Il biglietto
intero costerà invece
6,50 euro. Domenica ai botteghini
dello stadio, aperti dalle
10.30 fino al termine del primo
tempo, donne, Under 14 e
Over 65 pagheranno un euro,
mentre l’intero costerà 10 euro
ed il ridotto 5.
Nei Distinti, la promozione
della prevendita è di 14 euro
per l’intero, 7 per il ridotto e
3,50 per donne, Under 14 e
Over 65. Domenica, i prezzi saranno
di 18, 10 e un euro.
I prezzi della prevendita in
Tribuna Laterale sono di 17
euro per l’intero, 7 per il ridotto
e ancora 3,50 per donne,
Under 14 e Over 65. Domenica,
i prezzi passeranno a 20,
10 e 2 euro.
I tagliandi di Tribuna Centrale,
infine, si possono acquistare
fino a sabato sera al costo
di 20 euro per l’intero, 12
per il ridotto e 8 per donne,
Under 14 e Over 65. I prezzi
praticati domenica allo stadio
saranno invece di 30 e 17 euro
(nessuna promozione per le
categorie speciali in questo
settore).
La prevendita aprirà questa
mattina presso la Tabaccheria
Bonelli di via Griffini
(circuito BookingShow) e il
negozio Blockbuster di viale
De Gasperi. (d.d.)

Anonimo ha detto...

da Repubblica di oggi:

Consiglio di Stato boccia
la tessera del tifoso

Accolto il ricorso del Codacons e Federsupporter: il Tar dovrà esprimersi una nuova udienza per entrare nel merito.
Sotto accusa l'abbinamento con un partner bancario

Consiglio di Stato boccia la tessera del tifoso

ROMA - La tessera del tifoso, nelle forme in cui è ora previsto il rilascio, è illegittima in quanto può rappresentare una pratica commerciale scorretta. Lo indica il Consiglio di Stato - secondo quanto fa sapere il Codacons - che ha accolto l'appello presentato dalla stessa associazione e da Federsupporter contro una decisione del Tar del Lazio.

"Il Consiglio di Stato - fa sapere l'associazione - ha accolto l'appello presentato da Codacons e Federsupporter contro la decisione del Tar del Lazio che nelle scorse settimane aveva respinto il ricorso avverso la tessera del tifoso presentato dalle due organizzazioni. Codacons e Federsupporter contestavano in particolare il fatto che per ottenere la tessera e, di conseguenza, abbonamenti e biglietti, i tifosi fossero costretti ad acquisire una carta di credito ricaricabile, circostanza che rischia di condizionare le scelte economiche dei tifosi/consumatori".
Il Consiglio di Stato, prosegue il Codacons, accogliendo l'appello, ha motivato sostenendo che "l'abbinamento inscindibile (e quindi non declinabile dall'utente) tra il rilascio della tessera di tifoso e la sottoscrizione di un contratto con un partner bancario per il rilascio di una carta di credito prepagata potrebbe condizionare indebitamente la libertà di scelta del tifoso-utente e potrebbe pertanto assumere i tratti di una pratica commerciale scorretta ai sensi del Codice del consumò".
Sulla base di queste motivazioni, conclude l'associazione, "i giudici del Consiglio di Stato
ordinano al Tar del Lazio di fissare una nuova udienza e discutere nel merito il ricorso presentato da Codacons e Federsupporter, valutando quindi la sussistenza delle illegittimità denunciate dai due enti".

ps: io la tessera ce l'avrei pure...

Anonimo ha detto...

Io non l'ho mai abilitata come carta di credito e ho sempre sostenuto che era solo una imposizione a fini commerciali. Quindi, come ho già previsto, andrà a decadere e si tornerà al biglietto nominale...però vi chiedo di non aprire la solita querelle sulla tessera del tifoso. Chi l'ha fatta l'ha fatta, chi no, no, e finisca qui...Non cominciamo con chi ce l'ha più lungo

Anonimo ha detto...

Nessuna querelle,però credo invece purtroppo che non cambierà nulla, e continueremo a vedere i settori ospiti desolatamente vuoti.p

vecchia guardia ha detto...

se ne sono accorti solo ora che è stata studiata per fottere soldi e tifosi!!! in italia siamo alla frutta !!! è ora e tempo di rivoluzioni nel calcio e sopratutto nella vita quotidiana!! purtroppo siamo un paese di anziani, e chi non lo è non ha le palle per farlo, scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo !! per domenica sarà guerra fuori e in campo, dunque tutti in curva con grinta da vendere !!!

Anonimo ha detto...

si figurati,ci sono i game stop pieni di giovani che fanno la fila per rincoglionirsi con la play station!paese di pecoroni

Anonimo ha detto...

Non diamo la colpa ai giovani. Ci sarebbero tanti motivi da elencare sul perchè uno non va allo stadio. Il primo è che, oggi, per fortuna, per i maschietti, non esiste solo il calcio e che le femminucce sono cambiate.
Sulla questione generazionale credo che ci sarebbe da stare qui dei secoli. Mio padre potrebbe dire lo stesso di me e mio nonno di mio padre. L'unica cosa che posso dire è che gli ultimi che sono andati in piazza e hanno ottenuto veramente qualcosa, a suon di scioperi, mangiando pane e lardo, sono quelli della generazione prima della mia (dai 65 anni in su). La nostra generazione si è adagiata sul craxismo e adesso ne paga le conseguenze. Ci siamo assopiti e si è assopito chi viene dopo di noi. Non abbiamo letto la situazione in tempo e adesso è tardi.
Ma riportare il tutto al perchè la domenica la gente non viene a vedere il Pergo o perchè esiste una tessera del tifoso e nessuno si ribella, mi pare esagerato.
Si è tempo di rivoluzioni forse, ma saremmo noi, che ci troviamo allungata l'età lavorativa di 3-5 anni ( e dobbiamo stare sul pezzo almeno 42-45 anni)che dovremmo andare in piazza, non chi inizia (quando gli va bene) a lavorare a 30 anni e va in pensione a 70 con 40 anni di contributi. Loro sono pronti a questo cambio, siamo noi che lo abbiamo preso nel fiocco, non possiamo pretendere che siano altri a fare la nostra guerra...Noi la guerra per gli altri non l'abbiamo mai fatta.
Scusate la parentesi politica.

Anonimo ha detto...

Problemi inattesi
per il Pergocrema in vista
della gara che andrà in scena
domenica al ‘Voltini’ contro
la Carrarese.
Ieri non si sono allenati i
difensori Rizza e Romito e
l’attaccante Guidetti, tutti alle
prese con qualche problemino.
Sempre al palo anche
il laterale destro Lolaico,
che rientrerà soltanto a gennaio.
Assente Angiulli, impegnato
con la Nazionale. Brini
ha fatto sostenere una doppia
seduta, mentre oggi è in
programma un allenamento
pomeridiano al ‘Bertolotti’,
con l’abituale amichevole in
famiglia. Martedì sera al ristorante
Maosi di San Bernardino
si terrà la cena di Natale
del Pergocrema.
Per concludere, presso la
Tabaccheria Bonelli di via
Griffini (circuito BookingShow)
e il negozio Blockbuster
di viale De Gasperi prosegue
la prevendita per la gara
di domenica.

Speriamo sia solo pretattica...

Anonimo ha detto...

Più che la pretattica mi preoccupano - e lo dico con tutto il rispetto - le eventuali genialate che possono venir in mente a Brini per sostituire gli assenti. Non facciamoci troppe illusioni, perché qui quando si perde è tutto da mandare in vacca e quando si vince (con un culo grande come il palazzo Pirelli di Milano), si torna fenomeni da paly off. Come sempre, sarà il campo a dire l'ultima parola.

Anonimo ha detto...

Valli a capire i giornali. Su Cronaca, Serina scrive che il Guido ha avuto solo un problema al ginocchio ma ci sarà.
E su Romito e Rizza nessun problema. Anzi, parla di problemi di abbondanza per Brini con il solo Lolaico (ma si sapeva) assente.

Abbiamo due quotidiani che parlano del Pergo:
1 dice una cosa
l'altro la cosa opposta

Chi ci capisce è un genio.

Anonimo ha detto...

Forse più semplicemente un giornalista ha accesso alle notizie da parte della società e l'altro se le va a cercare dii propria iniziativa

Anonimo ha detto...

Quindi siamo di fronte ad uno struzzo ed a uno stronzo, a seconda se sono simpatici o meno ai vertici della società? Volete dire questo per caso?
Vi invito a leggere un mio commento sul post relativo ai deferimenti...

Anonimo ha detto...

Tiziano ma che dici? Non è che stai allargando un po' troppo? Del resto, scrivere dei post e poi bloccare i commenti (come è già stato fatto) non è una buona pratica. O sbaglio?

ALE ha detto...

Spero solo che la previsione di Dolci di oggi sulla provincia in merito alla penalizzazione non sia veritiera...perchè togliere a noi 3 punti per un orrore diciamo di "forma" o di tempistica che cazzo ne sò...e poi ci sono squadre che hanno falsato il campionato e si sono viste togliere solo 6 punti perchè vendevano le partite sia una puttanata della madonna...e magari gli dimezzano anche la penalizzazione a gennaio...leggi senza senso...

TREMENDAMENTE INCAZZATO ha detto...

sogno un paese libero senza dittature, senza abusi di potere, sogno almeno un milione di persone con sbranghe alla mano( io sarei il primo )tutti a roma a cacciare tutti ste magnoni corrotti e pure froci. buttarli dentro il tevere con un msso legato ai piedi!! IO PERSONALMENTE SONO ALLA FRUTTA, NON CELA FACCIO PIU A CONTINUARE A PAGARE STE DELINQUENTI CHE PENSANO SOLO AI LORO GUADAGNI !!! DI NOI PERSONE COMUNI E LAVORATORI CHE PAGHIAMO ANCHE L ARIA CHE RESPIRIAMO NON INTERESSA A NESSUNO SE SIAMO IN GINOCCHIO O MANGIAMO UNA VOLTA AL GIORNO PER SOPRAVVIVERE !!! ITALIANO Rè DEI PECORONI, è ORA E TEMPO DI DARSI UNA SVEGLIATA !!!! SVEGLIA FUORI ICOGLIONI CI STANNO SBRANANDO VIVI I CANNIBALI SONO LORO !!

Anonimo ha detto...

Tengo fermo quello su Briganti perchè m'immagino certa gente cosa scriverebbe, quindi è solo un post che segue la linea del blog, che è FIDUCIA AL PRESIDENTE.
Quello che ho scritto l'ho messo sul post relativo ai deferimenti, che ho aperto a posta per quel genere di discussione, come ho aperto quello della campagna acquisti...Mi sembra una prassi lineare che evita di mischiare capra e cavoli....
Qui nessuno si allarga...

C.U.I.T. sez.TASSO ALCOLICO 100% ha detto...

NO ALLA TESSERA - Curva Nord Carrara

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo!trasferte libere!P

Anonimo ha detto...

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - La Disciplinare ha inflitto 2 punti di penalizzazione al Neapolis Mugnano (2/a Divisione), per aver fornito una perizia giurata con informazioni risultate non veritiere circa la rispondenza dell'impianto sportivo 'Vallefuoco'; inibito per 6 mesi il presidente Fabrizio Bouche'.

Inflitto, inoltre, un punto di penalizzazione a Pergocrema (1/a Divisione) e Treviso (2/a Divisione) per la violazione dei criteri sportivi e organizzativi del sistema delle licenze nazionali per l'ammissione ai campionati.

E' andata meglio delle previsioni,
bene!!

Anonimo ha detto...

Si ma sperando che sia finita qui, ma non ci credo

Anonimo ha detto...

dio sia lodato, ave verum, corpus nobis ora pro nobis, teniamo duro cannibali!!!! E domenica allo stadio

Anonimo ha detto...

Tiziano

Io non volevo accusare nessuno di essere struzzo o di essere stronzo. Non capisco per cosa te la sia presa: io ho solo segnalato che in un articolo sulla provola Dolci scrive una cosa, su Cronaca Serina scrive l'esatto opposto. Tutto qua. Se non mi credi basta prendere i due giornali di ieri e verificare.

Anonimo ha detto...

No, no ti credo. Se anche non fosse finita qui? Che problemi ci sarebbero? Facciamo 50 punti, ce ne tolgono anche 5, siamo salvi.
Qualche problema?
Il fine giustifica i mezzi diceva qualcuno....

Anonimo ha detto...

Ma io non mi riferivo alla penalizzazione, di là ho già scritto. Mi riferivo alla situazione infortunati per domenica, per quello non capivo la tua frase e non capisco l'incazzatura.

carlo ha detto...

solo un commento domenica
ASFALTIAMOLI

Anonimo ha detto...

Ah, bene solo incomprensioni, nessun problema, chiedo scusa. Stamattina parrebbe in dubbio solo Cuomo per sindrome influenzale. Adesso faccio la domanda dell'ignorante alla quale mi risponderà, mi auguro, chi si intende un pò di doping e balle varie.
Ma perchè non gli fanno l'antinfluenzale o qualche cura per rinforzare il sistema immunitario ( io la faccio da due anni)?
Ovvio, ci sono Sembroni e Doudou, però, con quello che si è scritto sui due (sui giornali ovviamente), mi pare un rischio...

Anonimo ha detto...

L'antinfluenzale ti protegge da un ceppo di influenza e basta. Non esiste un vaccino che protegge da tutti i ceppi influenzali quindi puoi fare il vaccino e ammalarti comunque.
Ciao.

Anonimo ha detto...

La Spezia. La Lega Pro ha reso noto il calendario dei posticipi televisivi del lunedì trasmessi dai RaiSport fino al 27 febbraio 2012. Sono quattro quelli che riguardano il girone dello Spezia: si inizia il 9 gennaio con Frosinone-Barletta, la settimana dopo (16 gennaio) toccherà invece alla sfida tra Portogruaro e Siracusa. Tre settimane dopo, il 6 febbraio, sarà trasmessa Bassano-Sudtirol e infine il 27 febbraio Cremonese-Trapani.

Macalli ma vai a farti benedire!!! Adesso dimmi che Bassano Sud Tirol fa audience....incapace!!!

Anonimo ha detto...

Lo so benissimo che non esiste un vaccino che protegge su tutto, anzi, di solito è studiato sul ceppo dell'anno prima, quindi. Volevo solo capire se fosse equiparabile a pratiche dopanti....
Comunque conosco gente che lo fa, con regolarità da anni e non ha certi problemi..